Ceglie Messapica: un litigio tra adolescenti di 15 e 16 anni degenerato in rissa e che poteva trasformarsi in tragedia

martedì 1 novembre 2022
CEGLIE MESSAPICA - Un litigio tra adolescenti di 15 e 16 anni degenerato in rissa e che poteva trasformarsi in tragedia.

E’ successo nella serata di ieri  31 ottobre a Ceglie Messapica, quando da un semplice diverbio si è passati alle armi da taglio.

Fortunatamente non ci sono state grave conseguenze ma solo diversi feriti da armi da taglio affidati poi alle cure nei nosocomi  di Ceglie e Francavilla Fontana.

la ferita più grave l’ha riportata un 16enne il quale ha avuto un profondo taglio fino al polso.

Indagano ora i carabinieri della sezione di San Vito dei Normanni che hanno identificato e ascoltato tutti i minori e probabilmente acquisiranno le immagini del luogo dove è avvenuta la rissa.

È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce