martedì 1 novembre 2022

San Pietro vernotico: bomba carta contro una pattuglia di carabinieri

 Cosi come avvenuto nel 2021, nella notte di halloween si ripetono atti di vandalismo a San Pietro Vernotico.

Gli episodi  si sono verificati in piazza Modugno nei pressi di via Brindisi dove un gruppo di ragazzi si sono incontrati  per festeggiare la ricorrenza ed indossando le maschere tipiche della festa di halloween, hanno incominciato a fare baldoria.

A presidiare la zona, visti i problemi riscontrati nel 2021, c’era una pattuglia di carabinieri che presto è diventata oggetto delle attenzioni dei minori, i quali hanno incominciato ad alternare pesanti insulti a lancio di oggetti.

I teppisti, ancora non soddisfatti, hanno buttato due bombe carte verso l’auto dei militari per fortuna non colpendola e a questo punto i carabinieri sono intervenuti prontamente  portando in caserma due minorenni i quali sono stati segnalati alla procura di Lecce e affidati  alle rispettive famiglie.

Nei prossimi giorni verranno probabilmente visionati i filmati delle telecamere presenti nella zona per verificare  se ci sono altri episodi da segnalare alla procura.

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it