Da una molecole di carbonio nasce un materiale più forte dell'acciaio e più conduttivo del rame: il grafene, che può avere tanti impieghi in svariati campi ed ora lo troviamo anche in una coperta.
È stata realizzata così la prima coperta al mondo fatta in vere fibre di grafene intrecciate con una tecnologia proprietaria.
Hilo ha la capacità unica di termoregolarti mentre dormi, dando calore in inverno e tenendo freschi in estate. Ipoallergenica, antibatterica, morbida e resistente più dell'acciaio.
Si ottiene dissolvendo la grafite in cristalli di grafene liquido attraverso un processo brevettato di filatura a umido. I cristalli liquidi vengono quindi essiccati per creare fibre di grafene e intrecciati per creare una coperta che possiede la capacità di reagire alla temperatura corporea e di termoregolare di conseguenza.
Addirittura può termoregolare entrambe le parti di un letto indipendentemente, mantenendo una metà fresca e un'altra calda in base alle preferenze degli utenti. La tecnologia HILU può essere usata in futuro in molti campi. Ad esempio Si possono produrre delle Celle solari sottili come tessuto E magari integrarle in delle tende o per mettere la costruzione di batterie molto più leggeri e piccole e più potenti