Europe Cup: Happy Casa ancora sconfitta dal Budivelnyk. Ora la qualificazione si complica

giovedì 3 novembre 2022
Punteggio finale di 93-83 in favore del team ucraino sul campo neutro del Palacoccia di Veroli. Esordio di Dixson, Reed fuori per infortunio 

La Happy Casa Brindisi non digerisce il Budivelnyk perdendo ampiamente , 93-83 al Polacoccia di Veroli.

questo complica di molto le possibilità di qualificazione al turno successivo di Europe Cup, quando mancano solo due gare al termine del girone F. Sicuramente si fa sentire la mancanza di Reed ma questo non giustifica la prestazione. Nota positiva è l'esordio in questa stagione di Dixson, che ovviamente non è ancora al top della forma. 

La gara inizia con il primo parziale di 16 a 6  per il Budivelynk ; LA stella del Sud  reagisce con il contro parziale di 15-2 che vale il sorpasso a fine primo quarto (23-27). da notare una grandissima prima giocata di Dixson dove dopo un recupero vola a canestro.

Nel secondo quarto Berhanemeskel trascina Kiev al nuovo massimo vantaggio sul +11 (45-34) ; addirittura un parziale ingiustificabile di 16-0.

Al rientro, per il terzo quarto, Bowman mette a segno 9 punti di fila e dal -15 la Happy Casa ricuce lo svantaggio al 67-63 di fine terzo quarto.

Brindisi gioca bene in difesa nel finale ma non in attacco al contrario del solito Berhanemeskel che trascina il Budivelny alla vittoria.

 

Prossima partita in domenica al PalaPentassuglia alle ore 19:00 contro la capolista e imbattuta Tortona.

Biglietti in vendita al New Basket Store e online sul portale Vivaticket.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce