Arriva a Brindisi "Juri the cosmonaut" con la sua magnifica astronave LIGLù; è il prossimo appuntamento del Brindisi Performing Arts, della Compagnia d’Arte Dinamica AlphaZTL, una performance di livello mondiale che ha riscosso enormi apprezzamenti ovunque.
Nell'assenza di gravità vi è la lentezza e le voglia di sognare che diventa eroica di questi tempi, metafora del viaggio interstellare pieno di piccoli e grandi problemi da risolvere.
Il tutto però condito dall'arte di un clouw in situazioni comiche. che ci dice però di rallentare, di riflettere proprio quando la vita ci impone di andare di fretta.
Il pubblico diventerà l' equipaggio della navicella spaziale, quella dei sogni di Juri e partirà alla scoperta dell'universo.
Infatti in questo spettacolo Giorgio Bertolotti e Petr Forman hanno voluto esplorare il mondo del video mapping, una grande e stimolante sfida di narrazione ed interazione col pubblico.
Regia - Giorgio Bertolotti e Petr Forman
In Scena - Giorgio Bertolotti e Rosalie Schneitler
Info:
Gli spettacoli si terranno nell' Ex Convento Scuole Pie Corte degli Artigiani
Dal 04/11/2022 al 06/11/2022 ore 18 e 21. Domenica 6 spettacolo in mattinata alle 11.
Ogni spettacolo ha solo 40 posti disponibili, prenotabili e acquistabili al link https://www.brindisiperformingarts.com/it/programma-spettacoli/bpa-2022/juri-the-cosmonaut