Rubano in canonica durante la messa.

giovedì 3 novembre 2022

Ieri pomeriggio, Mercoledì 2 novembre 2022, durante la celebrazione della santa messa nella chiesa Maria Santissima della Croce a Francavilla Fontana, sono stati rubati dalla canonica soldi, orologi e effetti personali.

Secondo i Carabinieri, i ladri, verso le 18, si sarebbero introdotti nella stanza del frate "economo" portando via 4 pensioni, per circa 5mila euro in totale; inoltre, orologi ed effetti personali.

Indagano i carabinieri della compagnia di Francavilla che hanno acquisito le immagini delle telecamere nella zona. I ladri sono ancora a piede libero.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce