BrindisiSera.it - A Francavilla un uomo è stato picchiato con calci e pugni.
giovedì 3 novembre 2022

A Francavilla un uomo è stato picchiato con calci e pugni.

Di nuovo un pestaggio nel centro di Francavilla Fontana; questa volta in p.zza Verdi.

Ieri sera, Mercoledì 2 Novembre, un uomo di 35enne è stato circondato.mentre rincasava, e picchiato da quattro o cinque individui,

L'uomo è incensurato, ma questa sembra essere un vero e proprio agguato in stile mafioso; Subito soccorso dai famigliari usci dalla casa e poratao al pronto soccorso, fortunatamente se la caverà con 15 giorgni di prognosi.

A distanza di nemmeno 2 settimane dal pestaggio di un 17enne Tarantino, pestato nella zona della movida, anche questo agguato pare scaturito da futili motivi.

Sull’accaduto indagano i carabinieri della locale compagnia al comando del capitano Alessandro Genovese, anche con l'aiuto dele telecamere della zona.

FRANCAVILLA FONTANA - Le attività, che avranno come filo conduttore il tema del paesaggio, si concentreranno ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it