venerdì 4 novembre 2022

Esecutivi due provvedimenti verso due brindisini per estorsioni e traffico di stupefacenti con l'aggravante del metodo mafioso

 BRINDISI - In data di ieri 03 corrente la questura di Brindisi , procedeva all’esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di due cittadini brindisini L.N. C.,brindisina,di anni 22 e  T. C.,brindisino, di anni 37.

 

La misura cautelare in argomento è stata emessa dalla Sezione Riesame del Tribunale di Lecce che ha deciso sull’appello del P.M. avverso l’ordinanza di parziale rigetto dell’applicazione di misure cautelari n. 5826 R.G.I.P. del 28/06/2022, ordinanza che aveva portato all’arresto di 12 persone (sei in carcere e sei ai domiciliari) eseguita, sempre dalla Squadra Mobile, il 14 luglio del corrente anno.

Il Tribunale, accogliendo le argomentazioni del P.M., aveva emesso in data 9 agosto 2022 il provvedimento cautelare a carico degli sopracitati L.N.C ed il T.C., ordinanza che diveniva irrevocabile e, pertanto, esecutiva.

Gli arrestati risultano essere indiziati di avere posto in essere diversi episodi estorsivi per quanto riguarda la L.N.C e di avere trafficato, in diverse occasioni, stupefacente con riferimento al T.C.. Ad entrambi è contestato l’essersi avvalsi, per la commissione dei reati, del metodo mafioso.

 

  Al Museo Ribezzo di Brindisi, in piazza Duomo, giovedì 16marzo, alle ore 17.00, nell’ambito della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it