sabato 5 novembre 2022

Scontro tra pullman di studenti e un'auto: donna estratta dalle lamiere

Questa mattina, verso le ore 7, sulla SS16, nei pressi di San Pietro Vernotico nello scontro Per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale di San Pietro, un'auto, una Volkswagen Golf SW, guidata da una donna, si è scontrata con un bus della Stp che trasportava alcuni studenti.

La conducente, una donna di 60 anni,  è rimasta ferita ma estratta dalle lamiere dei Vigili del Fuoco è stata portata in codice Giallo A prondo soccorso del Perrino. pEr l'autista e tutti gli studenti non c'è stata fortunatamente alcuna conseguenza.

 

Pare che la Golf uscendo dall'abitazione, immettendosi sulla SS16 abbia impattato l'autobus della STP, e finendo nel canale di scolo della statale.

Gli studenti sono stai traspferiti su un altro atuobus e condotti a scuola.

La polizia locale effettuerà tutti i rilievi e gli accertamenti.

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it