sabato 5 novembre 2022

Arrestato un uomo per furti d'auto con "cavallo di ritorno".

 A seguito di una denuncia da parte di alcune vittime, e grazie alle indagini dei Carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, sotto la guida della Procura della Repubblica di Brindisi, ieri sera Venerdì 4 Novembre 2022, è stata eseguita l'ordinanza di custodia cautelare per un uomo di 56 anni fortemente indiziato di ricettazione e tentata estorsione.
In pratica l'uovo avrebbe chiamato le vittime per fargli riavere le auto rubate in cambio di denaro: il tristemente noto "cavallo di ritorno"
Le richieste andavano dai 400 ai 1500 euro.

Il coraggio delle vittime ha permesso l'arresto da parte dei carabinieri che hanno anche ritrovato i veicoli rubati.

Ora l'indagato si trova nel carcere di Brindisi in attesa di giudizio.

A breve seguirà l’interrogatorio di garanzia e il confronto con l'avvocato della difesa per stabilire la eventuale colpevolezza che dovrà essere poi accertata in sede di processo .

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it