sabato 5 novembre 2022

Un mesagnese in testa al ranking mondiale di Taekwondo.

L'atleta di Mesagne, Vito Dell’Aquila,  è arrivato in vetta alla graduatoria per la categoria 58 Kg.

Il presidente della Federazione nazionale di Teakwondo, Angelo cito, ha hannunciato oggi che Vito Dell'Aquila è in testa alla graduatoria del ranking mondiale nella specialità Taekwondo, Affermando che:" “È un orgoglio ed un risultato storico per tutto il taekwondo italiano che, da oggi, Simone Alessio e Vito Dell’Aquila siano primi nel ranking mondiale delle rispettive categorie. Bravi, ora testa al mondiale”.

Vito che ha appena compiuto 22 anni si è praticamente fatto il regalo!

Dice il campione di Mesagne sul sito della Fita:"In generale vorrei continuare a vincere. Nonostante l’oro della scorsa olimpiade non mi sento ancora un campione. Per questo nel futuro vorrei confermarmi in più competizioni e cercare di diventare uno degli atleti più grandi ed essere ricordato nella storia del taekwondo. Vorrei confermarmi ai giochi olimpici di Parigi2024, iscrivermi a scienze della comunicazione e diventare giornalista per divulgare il taekwondo in Italia perchè è uno sport che merita tanto. - Prosegue - In futuro vorrei anche avere una famiglia. In generale comunque vorrei essere una fonte d’ispirazione per le generazioni future".

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it