sabato 5 novembre 2022

Auto ribaltata dopo scontro con un muretto: giovane di Oria in ospedale

Ancora un incidente sulle strade della provincia.

L’ultimo si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sabato 5 novembre  ad un ragazzo di Oria sulla strda provinciale che collega Manduria ad Oria.

 

L’incidente si è verificato, per cause ancora da accertare, in agro di Maduria in contra Tripoli quasi al confine con il territorio di Oria.

 

Il ragazzo, alla guida di un fiat panda, procedeva in direzione Oria, forse a causa della strada resa viscida dalla pioggia,  ha perso il controllo della vettura andando a sbattere contro un muretto .

 

In seguito all’impatto l’auto si è ribaltata.

 

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 e il malcapitato è stato trasportato all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto e al momento non si conoscono le sue condizioni.

 

Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco e i carabinieri per effettuare i rilievi.

 È ora disponibile il programma completo per il 2023 delle visite guidate gratuite presso la Casa di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it