Happy Casa batte Derthona: grande impresa contro la capolista al PalaPentassuglia.

lunedì 7 novembre 2022

La Capolista cade al PalaPentassuglia.

Bellissima partita e grande cuore degli uomini della Happy Casa Brindisi che riescono a vincere nonostate un recupero della Bertram Yachts Derthona, mantenendo nel finale l'esiguo vantaggio. Finisce 86-84.

Già nel primo tempo Brindisi ha incanalato la partita sui binari giusti della determinazione e della lucidità; già al 16' Happy casa è in vantaggio di 11 punti e riescono a reggere la foga della rimonta di Tortona messa in campo soprattutto nel terzo tempo.

Nel quarto tempo invece c'è il sorpasso deglio ospiti, ma la Happy Casa riesce a trovare subito lo sprint decisivo per il contosorpasso e tenersi in vantaggio fino alla fine. Dopo le 2 sconfitte consecutive qeusto è un bel segnale per Brindisi.

C'è da menzionare MR. Perkins, che con i suioi 24 punti è stato il protagonista indicusso del match; ottima prestazione anche per Reed con 19 punti (con qualche calo nella gara) ; poi Bowman 7 punti, davvero bravissimo nel finale. Burnell (8), Mascolo (5) e Riismaa (2).

Bene così: ora si può rifiatare un weekend per la pausa dovuta alla qualificazione della Nazionale; la prossima giornata si giocherà Domenica 20 Novembre e la Happy Casa Brindisi ospiterà Pesaro al Palapentassuglia.
Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce