martedì 8 novembre 2022

Trovata senza vita una donna in casa propria: dramma a Tuturano.

È stata torvata senza vita nella sua casa di Tuturano, frazione di Brindisi, all'ultimo piano della palazzina dove viveva, la 72enne M.M. ; la triste scoperta stamattina martedì 8 novembre, dopo la denuncia di un vicino che non la vedeva da molti giorni. Infatti il decesso risale a qualche giorno fa. Questa è la triste e classica morte di chi vive nella solitudine, (e purtroppo accade sempre più spesso), delle persone anziane.

Le forze dell'Ordine, allertate hanno sfondato la porta di casa. purtroppo a nulla è servito il rapido intervento poichè la signora era già priva di vita, sul pavimento della sua stanza da letto. Il medico legale conferma le cause naturali della morte.

La salma a disposizione dei familiari ma ancora pare non sia stato rintracciato alcun parente.

Il cadavere è stato trasferito presso l’obitorio del cimitero di Brindisi.

  Un concerto nel foyer del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Il quarto e ultimo appuntamento del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it