Giovani rompono le vetrate della scuola: il Sindaco farà pagare i danni.

mercoledì 9 novembre 2022
  A Torre Santa Susanna, alcuni giovani vandali hanno rotto alcune vetrate della scuola primaria G. Missere, di via Oria. Individuati dai carabinieri i responsabili dell’atto vandalico saranno puniti col risarcimento del danno, stando alle parole del primo cittadino.

Questo si legge in una nota del Sindaco Saccomanno:

“Pochi giorni or sono dopo l’ennesimo atto di vandalismo contro le vetrate della scuola Gregorio Missere ho chiesto aiuto con una lettera al comandante dei carabinieri della locale stazione luogotenente Corrado Memmi.

L’aiuto è arrivato come sempre e come richiesto. I vandali in erba e un maggiorenne capo branco sono stati individuati. Ripagheranno il danno e non mi aspetto né desidero brutte sanzioni, ma voglio comprendano che i beni pubblici vanno rispettati e curati”

“Grazie ancora ai nostri carabinieri (conclude) che come abbiamo ricordato il 4 novembre sono riferimento di sicurezza per tutti i cittadini. A nome di tutta la popolazione ancora grazie”.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce