Un'auto si schianta su furgone fermo a bordo strada: gravi 2 militari del San Marco

mercoledì 9 novembre 2022

Stamattina verso le 5:30 tra Gallipoli e Nardò, sulla litoranea, una Citroen con a bordo 2 militari del Battaglione San Marco èdi è scontrato con un furgone parcheggiato a bordo strada.

I militari sono in condizione gravi mentre sono illese le persone a bordo del furgone che si trovava a bordo strada e non era in marcia è risultato rubato.

Secondo una sommaria prima ricostruzione, i due militari avrebbero cercato di scansare il furgone fermo sul ciglio stradale, sbandando violentemente, ribaltandosi.

I militari sono stati estratti dall’abitacolo deformato dall’urto dai vigili del fuoco del comando provinciale e sono stati accompagnati d’urgenza negli ospedali di Lecce e Gallipoli, dal personale del 118,  dove si trovano in prognosi riservata nei reparti di rianimazione.

Uno dei due avrebbe rimediato delle ferite davvero preoccupanti al cranio.
I medici stanno facendo il possibile. Si spera per il meglio.

 

Aggiornamenti durante la giornata,

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce