venerdì 11 novembre 2022

A Miami ( USA) una fiera internazionale su Trasporti e logistica: due aziende Brindisine per la Puglia.

Le ditte brindisine di trasporti e logistica, Cascione Autotrasporti e Hyperion, sono state protagoniste al Transport Logistic Americas, evento internazionale tenutosi a Miami, in concomitanza con lo svolgimento dell’Air Cargo Forum Miami, che ha reso l’evento davvero molto proficuo sotto l’aspetto di relationship anche sull’aspetto cargo-logistico.

Le 2 ditte brindisine che hanno rappresentato la Puglia, insieme ad altre sei, hanno interessato fortemente gli americani in merito al sistema gestionale di trasposto presentato e alla piattaforma cargo presente a Grottaglie; da qui sono emerse possibili grosse collaborazioni internazionali.

Un successo dice il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile che dichiara: “La partecipazione a Transport Logistic Americas ci ha offerto la possibilità di farci conoscere come un’eccellenza di settore e di accrescere relazioni commerciali e collaborazioni con i principali player a livello globale. La presentazione della piattaforma cargo di nuova generazione all’Aeroporto di Taranto-Grottaglie voluta dalla Regione e realizzata da Aeroporti di Puglia, ha suscitato grande interesse da parte del pubblico internazionale di questa manifestazione, che riguarda sia il trasporto aereo di merci che la logistica dei trasporti. Non c’era vetrina migliore per il lancio internazionale del cargo hub di Grottaglie.”

“Aver valorizzato l’eccellenza della logistica pugliese a Miami - ha dichiarato l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci - apre le porte ad un ventaglio di opportunità per le piattaforme logistiche della Puglia come quella di Grottaglie, per le imprese del settore, ma anche per tutto il sistema produttivo pugliese perché la logistica è il motore del commercio, soprattutto se internazionale.”

Le imprese della delegazione pugliese sono state molto soddisfatte per i contatti attivati in questo evento . Ecco quali : Apulia Logistics (Bari), Cascione Autotrasporti (Brindisi), Gesfa (Bari), Hyperion (Brindisi), Istop Spamat (Molfetta-Ba), Net of Trucks (Molfetta-Ba), Picardi Shipping (Taranto-Ba), Spamat (Molfetta-Ba).

 

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it