venerdì 11 novembre 2022

A Fasano 2 milioni di euro per cinque nuovi autobus.

Il comune di Fasano si è aggiudicato Il finanziamento di 1.945.580 euro nell’ambito del bando regionale Smart Go City – seconda edizione – Por Puglia 2014-2020 – Asse IV – Azione 4.4”. per autobus più nuovi, meno inquinanti.

Si rinnova così il parco di mezzi urbani con quattro autobus ad alimentazione a Diesel euro 6 e uno elettrico. Quest’ultimo sarà di piccole dimensioni, adatto per il centro storico e per servizio di trasporto esclusivamente urbano.

Donatella Martucci,l’assessore alla Mobilità, dice: "È la prima volta che la nostra amministrazione partecipa e si aggiudica un finanziamento per l’acquisto di nuovi autobus per il servizio di trasporto pubblico locale, un risultato eccezionale, reso possibile grazie all’impegno dell’ufficio Lavori Pubblici e trasporti del Comune di Fasano, che consentirà di ammodernare i mezzi e ridurre le emissioni di Co2".

"Inoltre - continua l’assessore - avremo la possibilità di allestire i nuovi autobus con una serie di dotazioni tecnologiche che permetteranno di offrire servizi aggiuntivi smart e integrati con moderne funzionalità in rete, volti a incentivare l’utilizzo del Trasporto pubblico in un’ottica di transizione graduale ma continua verso forme di mobilità sostenibili".

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it