venerdì 11 novembre 2022

Primo scontro diretto per la Pantaleo Volley Fasano: al Salvemini arriva l’Europea 92 Isernia

 

FASANO - Arrivano i primi scontri diretti per la Pantaleo Podio Volley Fasano. Sabato prossimo le ragazze del presidente Renzo Abete ospiteranno l’Europea 92 Isernia.

Formazione molisana costruita per competere con i migliori roster del girone,con un avvio di stagione decisamente buono rallentato nelle ultime gare dalla sconfitta in quel di Cerignola sponda Brio Lingerie e dalla sofferta vittoria di misura contro l’altra sponda dauna del Cerignola Bio Gustiamo. “Sarà una gara molto tosta – afferma coach Paolo Totero – contro un roster costruito per vincere che si è poi trovato nel girone più difficile del campionato di B2.

Sono contento di affrontare questa gara di andata in casa con il sostegno del nostro pubblico dove sino ad oggi abbiamo sempre risposto al meglio. Avversario, davvero molto ben messo in campo e formato da atlete di grande valore e con grande spirito di sacrificio”. 

Rosterdi ottima fattura allenato da coach Luca Scandurra con l’opposto Miriam D’Arco, le schiacciatrici Arianna Peruzzi e Sofia Bianchella e la palleggiatrice Alessandra Nardi a dare spessore alla formazione molisana.

Intanto la società fasanese ha ufficializzato l’ingaggio della palleggiatrice/opposto Antonisia Mansueto che si è subito aggregata al gruppo diretto da coach Totero e già convocabile per il prossimo impegno casalingo contro l’Isernia. “Non è stato facile portare Antonisia insieme a noi – afferma il dsMicaela Cofano  ma dopo una lunga battaglia legale siamo riusciti ad arricchire il nostro roster con la sua presenza.

Un ulteriore freccia al nostro arco per un campionato lungo e molto complicato”Gara che avrà inizio alle ore 19,30 presso il Salvemini di fasano e sarà diretto dai sign. Anna D’Aniello e Ilaria Reynaud.

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it