Ex Parroco condannato a 8 anni per abusi sessuali: confemarta sentenza in appello.

sabato 12 novembre 2022
 Nel 2016 l’ormai ex parroco della chiesa di San Giustino de Jacobis, al rione Bozzano di Brindisi, oggi 47enne,  Francesco Caramia, fu arrestato perché avrebbe abusato di un bambino di 8 anni nel 2008/9.  L’inchiesta partì a seguito della denuncia fatta dalla mamma del piccolo, e portò il prete all’arresto e alla condanna  a 8 anni, che la corte d’appello di Lecce ha confermato in questi giorni.

È stata rigettata, inoltre, l'istanza di poter sentire il ragazzo, già ascoltato in fase di indagini preliminari nell'ambito dell'incidente probatorio, avanzata dai legali dell'imputato.

La vicenda arriverà in Cassazione, dove ci sarà la sentenza finale. 

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce