Francavilla fontana: rinviato il Consiglio Comunale monotematico su Via Roma

domenica 13 novembre 2022
 

FRANCAVILLA FONTANA - I recenti fatti di cronaca, il rispetto per le vittime e la necessità di far convergere le Istituzioni sui temi della Sicurezza Pubblica, sono alla base della richiesta di rinvio della prossima seduta consiliare fatta pervenire al Presidente Domenico Attanasi dai proponenti del Consiglio Comunale monotematico su via Roma.

 

Il Presidente, sentiti nella serata di sabato 12 novembre la Conferenza dei Capigruppo e il Comitato dei commercianti di via Roma, ha accolto la richiesta e nelle prossime ore ne darà comunicazione ufficiale così come previsto dalla normativa vigente.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce