domenica 13 novembre 2022

Secondo ko del Fasano: rimonta del Martina al Tursi

 

FASANO - Seconda sconfitta della stagione per il Fasano allo stadio Tursi  nel derby contro il Martina Franca vinto 2 a 1 dalla squadra di casa.

Passano in vantaggio gli Ostuni   all’11 grazie al colpo di testa di  Acosta ma il Martina ribalta la gara nel giro di pochi minuti.

Al 18’ infatti Mancini pareggia il conto mentre pochi minuti dopo, al 28’ minuto, Diaz segna su  calcio di rigore per il vantaggio della squadra ospite.

Cosi Il Fasano rimane fermo a 21 punti e viene raggiunto dal Barletta (che ha vinto fuori casa con il Brindisi) e dal Nardò che ha vinto contro il Gravina.

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it