lunedì 14 novembre 2022

I funerali di Luca Conte, il militare del San Marco deceduto dopo l’incidente di mercoledì scorso.

Commozione e dolore ai funerali di Luca Conte, capo seconda classe della Marina militare, morto a seguito di un drammatico incidente stradale.

Il 41enne di Sannicola (Lecce), è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente di mercoledì scorso, mentre era diretto in caserma a Brindisi con un collega, rimasto ferito. Lascia la moglie e due bambini di 10 e 4 anni.

Il rito funebre per l’ultimo saluto è stato celebrato nella mattinata di oggi, alle ore 11, nella sua Sannicola, da Don Massimo, sacerdote della parrocchia locale, nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie,

Luca , dopo l’arrivo all’ospedale è stato tenuto sotto osservazione per le gravi lesioni riportate al cranio, ed è spirato a causa di improvvise complicanze.

In lieve miglioramento, intanto, il collega 37enne, sottoposto a un intervento chirurgico. Per lui, secondo i medici, c’è una buona possibilità di riabbracciare i proprio affetti.

  Un concerto nel foyer del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Il quarto e ultimo appuntamento del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it