martedì 15 novembre 2022

Un vigile del fuoco brindisino arriva terzo a Mister Universo.

Il brindisino Marco Valente, vigile del fuoco del comando provinciale di Brindisi, è arrivato terzo a “Mister universo”, nella gara di body building che Domenica, 13 novembre, si è svolta a Tarragona, in Spagna.

Valente ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria Hp (altezza-peso) 0 percento.

Queste le parole di Valente: “Quello di Tarragona è il palco più importante che ho solcato nella mia carriera”. In Spagna sono stati raccolti i frutti di un cammino iniziato 23 anni fa.
Lo sport che inizialmente praticavo era il basket fino a quando non sono entrato in una palestra. Da lì non sono mai più uscito e nel 2019 sono entrato nel mondo dell’agonismo. Nel primo anno di gare sono diventato campione regionale e vice campione d’Italia. Poi sono arrivati altri titoli, ma nessuno importante come quest’ultimo. “

Valente si allena presso la “Golden clinic” di Brindisi, di Luca Jacobucci.

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it