BrindisiSera.it - Mesagne: la scrittura come terapia, al via la rassegna letteraria a cura di “Dragonfly edizioni”
mercoledì 16 novembre 2022

Mesagne: la scrittura come terapia, al via la rassegna letteraria a cura di “Dragonfly edizioni”

 

MESAGNE - Autunno in scrittura, al via la rassegna letteraria a cura di “Dragonfly edizioni” patrocinata dal Comune di Mesagne.

Tre presentazioni di libri - tre autori, tre generi diversi - che si terranno presso l’Auditorium del Castello comunale di Mesagne in via Castello alle ore 18 con il principale obiettivo di riflettere sul valore della scrittura inteso anche come possibile terapia.

Sabato 19 novembre apre la rassegna Luigi Candita con la pubblicazione di “Amore”, si continua sabato 26 novembre con “Scintilla” di Lidia Simonetti, chiude Angela Torri sabato 3 dicembre con il suo “Anin”.

 Al termine di ogni appuntamento si svolgerà un mini-laboratorio di scrittura creativa. E a seguire aperitivo con l’autore, il firmacopie e un piccolo dono per tutti i partecipanti. 

La partecipazione è gratuita.

CEGLIE MESSAPICA - Come da programma della stagione estiva il Centro Speleo Alto Salento con il patrocinio del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it