giovedì 17 novembre 2022

Francavilla Fontana: lavori di rigenerazione urbana nel quartiere San Lorenzo

Per il quartiere San Lorenzo di Francavilla Fontana, l'amminstrazione comunale è al lavoro con due progetti per 6,25 milioni di euro, grazie a due finanziamenti pubblici per la Rigenerazione Urbana Sostenibile 3.0, rispetto alla viabilità, al verde, ai servizi, alla sicurezza e all’efficientamento energetico.

Queste le parole del Sindaco Denuzzo: “La rigenerazione ha l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei residenti dotando l’area di infrastrutture oggi assenti. Abbiamo creduto insieme all’assessore Lonoce sin da subito in questo progetto che darà una nuova centralità al quartiere con servizi innovativi a disposizione dell’intera cittadinanza.
Gli interventi strutturali sul plesso De Amicis costituiscono un tassello dell’attenzione che in questi anni abbiamo riservato alle scuole cittadine con la sistemazione delle palestre, interventi di messa in sicurezza e di efficientamento energetico. Grazie a questi lavori il quartiere avrà una scuola più sicura e moderna al servizio dei nostri giovani concittadini e di tutto il personale che ogni giorno vi opera all’interno.”

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it