venerdì 18 novembre 2022

Il brindisino Marco Lavino conquista la finale mondiale di Trampolino elastico in synchro.

Il Brindisino Marco Lavino insieme a Samuele Patisso Colonna conquistano la finale del synchro nel 36° Campionato Mondiale in scena all'Armeec Arena che si tiene A Sofia, in Bulgaria.
È la prima volta nella storia della sezione della Federginnastica che gli azzurri centrano
questo traguardo.

 

ieri pomeriggio 17 novembre Marco e Samuele hanno disputato la semifinale tra le migliori 16 coppie della qualifica della mattina e sono riusciti ad ottenre il pass con il punteggio di 45.250, classificandosi settimi.

Sabato 19 novembre Marco e Samuele si giocheranno la finalissima del synchro.

Anche il sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi, ha dato rilevanza al traguardo storico di Marco Lavino con un post su Facebook: "Un risultato già straordinario che ci rende orgogliosi, grazie Marco e forza azzurri", le parole del primo cittadino.

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it