venerdì 18 novembre 2022

Latiano: "festival dei giochi" nella giornata mondiale dei diritti dell'infanzia e dell'adoloscenza

 

LATIANO - Nella giornata mondiale dei diritti dell'infanzia e dell'adoloscenza,  l'Amministrazione comunale offre la spensieratezza del gioco e la gioia del divertimento.

In Piazza Umberto I, e per tutta la serata, sarà possibile giocare a 40 postazioni gioco, una diversa dall'altra, tutte in legno in cui cimentarsi in gruppo o da soli.

 

La pittura su tela per i piccoli artisti in erba e lo spettacolo comico del clown Lacoste conquisteranno anche i più timidi.

In collaborazione con "AnimArte".

 

 

LA CONVENZIONE ONU SUI DIRITTI DEI BAMBINI

è un documento molto importante perché riconosce, per la prima volta espressamente, che anche i bambini, le bambine e gli/le adolescenti sono titolari di diritti civili, sociali, politici, culturali ed economici, che devono essere promossi e tutelati da parte di tutti.

 

I diritti fondamentali dei bambini e delle bambine sono:

 

Diritto alla vita

Diritto al nome

Diritto di essere nutrito

Diritto alla sicurezza

Diritto al gioco

Diritto alla religione

Diritto all’informazione

Diritto alla libertà di espressione

Diritto a non essere sfruttato

Diritto allo studio

Diritto alla salute

Diritto di essere adottato

Diritto a non essere umiliato

  Un concerto nel foyer del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Il quarto e ultimo appuntamento del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it