sabato 19 novembre 2022

Aeroporti di puglia: nuovi voli da Bari e Brindisi per Polonia e Lituania e attivato anche collegamento Brindisi - Venezia

Nella prossima estate ci saranno interessanti novità con riferimento a nuove rotte proposte da aeroporti di puglia.

Si tratta di 4 nuove rotte dalla puglia alla Polonia e alla Lituania oltre ad una novità sui voli nazionali.

Da Bari si potrà viaggiare verso Poznan (Polonia) e Kaunas (Lituania) mentre da Brindisi si potrà volare verso Breslavia (Polonia) e Venezia che da da fine marzo sostituirà il volo verso Treviso.

«Dato il successo che sta registrando l’incoming sulla Polonia, che si attesta nella top ten dei mercati internazionali dal punto di vista turistico – ha dichiarato Antonio Maria Vasile, presidente di Adp- Aeroporti di Puglia e Ryanair hanno deciso di cogliere la forte domanda proveniente dal mercato polacco.

Più nel dettaglio Poznan rappresenta una rotta mai operata prima, invece con il Breslavia-Brindisi si raddoppia l’offerta del volo già presente su Bari.

L’annuncio dei nuovi voli è la testimonianza della solidità della collaborazione con Ryanair volta non solo al consolidamento del network nazionale e internazionale della nostra rete aeroportuale, ma anche al prezioso supporto per il sostegno a mercati turistici, quale quello polacco, di sicuro interesse per il turismo e l’economia della Puglia.

Tutto ciò  in una logica di condivisione di obiettivi e strategie che caratterizza il rapporto con la Regione Puglia e gli Enti di promozione”.

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it