lunedì 21 novembre 2022

Taekwondo: Vito Dell’Aquila è Campione del Mondo

Ai Campionati del mondo a Guadalajara in Messico il già campione olimpico Vito Dell'Aquila conquista (stanotte) il primo posto, battendo il sud coreano Jung Jang. Bronzo al messicano Brandon Plaza Hernandez.

Il Sindaco di Mesagne si esprime con tanta soddisfazione su Facebook "Campione del mondo! Un incredibile, straordinario, meraviglioso Vito Dell’Aquila vince la medaglia d’oro ai mondiali di Guadalajara".

Queste le parole della Federazione :"Mai sottovalutare il cuore di un campione, aveva comunicato nel momento in cui Vito Dell'Aquila ha vinto il primo match che gli ha consentito di accedere alle semifinali del torneo. Al termine della competizione, la Fita ha celebrato il campione mesagnese con una semplice ma significativa frase: "Fatto la storia, di nuovo".

 

Prossimo obiettivo, che sembra già stabilito: Parigi 2024.

 È ora disponibile il programma completo per il 2023 delle visite guidate gratuite presso la Casa di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it