Chiuso un locale a Ostuni e titolare denunciato.

lunedì 21 novembre 2022
A seguito di un sopralluogo effettuato dalla Squadra amministrativa della questura di Brindisi e del Sian/Asl di Brindisi e Polizia Locale di Ostuni, a causa di alcune opere abusive ed altre irregolarità, il titolare di un’attività della Città Bianca è finito è stato denunciato ed il locale è stato chiuso.

Si legge nel comunicato della questura che: “in assenza delle autorizzazioni previste dalla legge con presenza di avventori intenti a consumare, riscontrando anche l’esistenza di importanti opere strutturali abusive”

Quindi sono stati elevati verbali di contestazione per le violazioni amministrative accertate e il titolare è stato denunciato all’autorità giudiziaria competente per il reato di abusivismo edilizio.

Inoltre, in applicazione dell'art. 61 comma 3 della Legge Regione Puglia n. 24/2015 è stata disposta la chiusura immediata dell'esercizio di ristorazione con una prevista sanzione amministrativa da 2.500 a 15.000 euro con ammesso pagamento ridotto di 5mila oltre alle spese di procedimento.

Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce