BrindisiSera.it - Il Sindaco Rossi:
martedì 22 novembre 2022

Il Sindaco Rossi: "Devastazione nella piscina comunale del Sant'Elia: è un atto intimidatorio"

Il primo cittadino di Brindisi, Riccardo Rossi,  non pensa sia un semplice atto vandalico e parla di atto intimidatorio contro l’amministrazione.

Queste le sue parole: "La devastazione che ha subìto la piscina comunale al quartiere Sant'Elia, per la natura dei danni provocati, non è a mio avviso derubricabile ad un mero atto vandalico, le azioni distruttive alla struttura e agli impianti sono troppe e specifiche per pensare a semplici teppisti.

Inoltre questo ultimo atto, il più eclatante, arriva dopo altri episodi simili ma di livello inferiore. E' evidente a mio parere che siamo di fronte a un atto intimidatorio, un inquietante tentativo di condizionare l'Amministrazione comunale nelle decisioni da prendere sulla piscina comunale, i cui bandi in questi anni sono sempre andati tutti deserti, in merito ad una vendita o una gestione dell'impianto.

Dopo la denuncia che l'ufficio sta producendo per i danni subiti, al mio rientro dall'assemblea nazionale dell'Anci che si tiene a Bergamo, porterò queste mie considerazioni e preoccupazioni nelle sedi opportune".

CEGLIE MESSAPICA - Come da programma della stagione estiva il Centro Speleo Alto Salento con il patrocinio del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it