martedì 22 novembre 2022

Edicola presa di mira da ladro solitario. Due rapine in dieci giorni

A Brindisi l’edicola “L’Ideario” di via Verona, al rione Santa Chiara, ha subito due rapine nel giro di pochi giorni ad opera dello stesso uomo, un ragazzo di circa 25 anni, a quando pare, del posto.

Il primo assalto è stato fatto 12 novembre. L’uomo ha agito a volto coperto da una mascherina chirurgica, prelevando le banconote contenute all’interno del registratore di cassa, circa 500 euro.
La titolare non ha opposto la minima resistenza soprattutto perché all’interno dell’attività c’era sua figlia.

Il Malvivente, forse ricordando la facilità dell’azione è tornato ieri, Lunedì 21 Novembre, ma cambiando orario, e cioè alle 08:00, quando all’interno dell’edicola c’erano alcuni studenti delle scuole superiori.
Ma nulla ha fermato il ladro, che sempre mascherato ha prima intimidito gli studenti a stare fermi, poi ha arraffato quello che c’era in cassa. Il bottino magro, ossia circa 100 Euro ha indotto il ladro a prendere dei gratta e vinci prima di fuggire a piedi.


 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it