martedì 22 novembre 2022

Villa Castelli: tanti gli eventi previsti per festeggiare il Natale

 


Sabato 26 novembre si darà inizio agli aventi e si accenderanno  le luminarie  già posizionate in questi giorni.

Quello di quest'anno è un calendario ricco di eventi per grandi e bambini, che vedranno un susseguirsi di artisti di strada, mascotte, mercatini e vari spettacoli.

Grande appuntamento per Capodanno, come per tradizione ormai, con Ciccio Riccio in piazza municipio.

Sotto alle arcate del comune e alle spalle della chiesa vecchia, ci sarà  il presepe vivente, in collaborazione con le associazioni e la parrocchia.

Il sindaco conferma:” Da parte nostra c'è voglia di ripartire al massimo e siamo lieti di farlo con chi ne abbia voglia, ecco perché il calendario verrà arricchito con il tempo anche grazie alle vostre proposte.

Gli obiettivi principali di questi eventi sono essenzialmente due: il primo è quello di regalare spensieratezza a famiglie, bambini e anziani e il secondo quello di aiutare le attività produttive attraverso eventi che attirino anche chi proviene dai paesi limitrofi.

Come amministrazione restiamo sempre a disposizione e cerchiamo di fare del nostro meglio per accontentare tutti”.

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it