BrindisiSera.it - Venti di burrasca causano alberi spezzati e pali sulle strade: super lavoro per i VVF
martedì 22 novembre 2022

Un forte vento con raffiche di burrasca spezza alberi e fa cadere pali sulle strade.

Quasi trenta interventi sono stati effettuati dai Vigili del Fuoco fino alle ore 20 di oggi 22 Novembre.
Un tour de force per gli uomini del Comando provinciale di Brindisi, costretti su e giù per tutta la provincia, a causa dei danni causati dal forte vento proveniente da sud. Raffiche di burrasca hanno spezzato alberi e fatto cadere pali e segnali stradali, per tutto il giono.

Nella zona industriale di Brindisi, in particolare, è stato necessario mettere in sicurezza alcuni alberi pericolanti. A Villa Castelli, San Vito dei Normanni e in contrada Montenegro (Br) dei pali elettrici sono finiti sulla strada.
A San Pietro Vernotico è caduto un palo ed alcuni cornicioni hanno perso dei pezzi. Queste sono solo alcune delle segnalazioni; davvero una giornata da bollino Rosso, ma per fortuna nessun ferito.

  Al Museo Ribezzo di Brindisi, in piazza Duomo, mercoledì 6 dicembre, alle ore 19.00, nell’ambito ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it