mercoledì 23 novembre 2022

Torre S. Susanna: "I giovani con la musica per la lotta ai tumori".

Sabato 26 Novembre, a Torre Santa Susanna, nella piazza Matteotti, alle ore 16:30 la Lilt terrà un evento chiamato “Parliamone. I giovani con la musica per la lotta ai tumori”.
Evento organizzato insieme all’associazione “La voce, associazione culturale a Sud” e dall’Ant – delegazione Rosanna Lodeserto di Torre anta Susanna, con il patrocinio della locale amministrazione comunale.

Ci saranno gli interventi di: il professor Francesco Schittulli, senologo-chirurgo, presidente nazionale di Lilt; il deputato Mauro D’Attis; l’avvocato Serena Lucia Missere, assessore del Comune di Torre; il colonnello Carlo Calcagni; Mimma Piliego, dirigente provinciale della Lilt nel Leccese; l’avvocato Cosimo Lodeserto, presidente dell’Ant di Torre Santa Susanna. Seguirà un concerto in memoria della signora Luana Cirto.

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it