mercoledì 23 novembre 2022

Il 25 Novembre Black friday anche al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi

Il 25 Novembre Black friday anche al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi 

Per la sola giornata di venerdì 25 novembre per tutti gli spettacoli della stagione teatrale sarà possibile acquistare i biglietti al prezzo promo di 10 euro, ma solo nella biglietteria del Teatro

 

Il Nuovo Teatro Verdi di Brindisi aderisce anche all’edizione 2022 annunciando che per la sola giornata di venerdì 25 novembre sarà disponibile in botteghino ( SOLO IN BOTTEGHINO) una promozione irripetibile: per tutti gli spettacoli della stagione teatrale sarà possibile acquistare i biglietti al prezzo promo di 10 euro, ma solo nella biglietteria del Teatro (ore 11-13 e 16.30-18.30, Tel 0831 562 554).
La promozione è valida per l’acquisto di massimo quattro biglietti, per poltrone di secondo settore di platea e galleria.
Un’occasione per regalarsi e regalare grandi spettacoli, per condividere la gioia del teatro con gli amici, per fare un regalo di Natale originale.


 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it