mercoledì 23 novembre 2022

San Pietro Vernotico: una rotatoria sostituirà l’incrocio con la via per Brindisi.

 Sono stati avviati i lavori di manutenzione straordinaria con realizzazione annessa di rotatoria all'incrocio semaforizzato tra via Brindisi e contrada Giardino Grande.

Gli interventi avranno una durata di circa 90 giorni e hanno un costo complessivo di oltre 293.000 euro ottenuti grazie al finanziamento Strada per strada della Regione Puglia.

Durante i lavori saranno assicurati sia il passaggio dei mezzi del servizio pubblico e del traffico ordinario privato mediante la modifica della viabilità, con la sola realizzazione di restringimenti di carreggiata o, in casi eccezionali, con senso unico alternato.

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it