giovedì 24 novembre 2022

Happy Casa Brindisi vince contro il Groningen e spera nella qualificazione.

 La Happy Casa si è imposta sugli olandesi del Donar Groningen (81-57), in un match che era fondamentale vincere per sperare nella qualificazione al turno successivo di Europe Cup. Qualificazione che si deciderà in Estonia.

Il Groningen non ha mai vinto e non aspirava più a niente, per cui la Happy Casa non poteve non vincere: era obbligata. Eppure si segnala un primo tempo un po' sotto tono. Solo nel terzo quarto la Formazione di coach Vitucci ha preso in mano le redini dell’incontro dando l’impressione di non poter subire sorprese amare.

Il migliore della partita è stato Reed con i suoi 16 punti, riscattando la brutta performance contro Pesaro.

Non male anche Perkins, con 13 punti, ma va sottolineata la prova insufficiente di Bowman: solo 4 punti, ma a preoccupare è soprattutto il fatto che ancora non si è visto il giocatore per cui si è investito. Mai stato all’altezza delle aspettative. Positivi invece Etpou con 10 punti e Burnell con 9.

Quindi si deciderà tutto mercoledì prossimo, sul parquet degli estoni del Kalev Cramo, già superati all'andata di un punto. Entrambe le squadre sono obbligate a vincere per passare come secondi del girone F.
Quindi prepariamoci ad una gara ad alta tensione.

Sottolineiamo il clima di festa che c’era nel match contro il Groningen, in un PalaPentassuglia pieno, con oltre 3mila spettatori, fra cui centinaia di bambini e ragazzi e ragazze di scuole e società sportive. Grande giornata di vero sport.

Detto ciò, non ci ci può rilassare troppo: la Happy Casa deve pensare, e pensarci bene, alla gara di Domenica prossima sul parquet della Virtus Bologna. Forza Happy Casa.

 

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it