giovedì 24 novembre 2022

Molfetta e Dell'Aquila: 2 mesagnesi ai vertici del taekwondo mondiale.

Il taekwondo riesce ad abituare da subito i più piccoli al sacrificio e al rispetto dell’altro e delle regole. Ed ha un regola ferrea imprescindibile, ossia quella di non ripetere le tecniche di combattimento al di fuori dell’attività sportiva.
Mesagne è profondamente legata al Taekwondo perché se ne pratica tanto e da tanto tempo, e la storia recente ha dato e continua a dare tante soddisfazioni sportive a tutta la città.

Ovviamente questo è possibile grazie ad una forte presenza di palestre dove praticare questo nobile sport, e formasi prima di tutto come persone e poi come atleti.
E questa tradizione oggigiorno è sigillata dalla presenza ai massimi livelli mondiali di Carlo Molfetta e Vito Dell'Aquila.

Molfetta, classe 1984, ex taekwondoka, è ora team manager della Nazionale Italiana. È stato un campione assoluto nonché capitano della Nazionale, e campione olimpico nella categoria +80 kg ai Giochi olimpici di Londra 2012.

Vito Dell'Aquila, nato nel 2000, ha appena vinto il titolo mondiale a Guadalajara in Messico, ed è attualmente il campione olimpico a Tokyo 2020.

Entrambi si stimano e si coadiuvano in modo particolare proprio perché “compaesani”. ed è proprio questo che rende orgogliosi: avere 2 personalità ai massimi livelli mondiali sia una cosa più unica che rara per un piccolo paese.

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it