giovedì 24 novembre 2022

"La Sposa" si è aggiudicato il premio come Miglior Film Cortometraggio al Festival Salento Finibus Terrae.

Ritirando il premio il regista Dario di Viesto ha ringraziato tutto il cast capace di realizzare un lavoro straordinario e accurato in piena pandemia.

Dopo l'anteprima nazionale all'"Ortigia Film Festival" e la partecipazione al Festival del Cinema Europeo, arriva un'altra conferma per il cortometraggio interamente girato a Francavilla Fontana e prodotto da Alessandro Contessa per Bunker Lab Film.

"La sposa", che nei prossimi giorni approderà nelle sale cinematografiche, lunedì 12 dicembre sarà presentato alle studentesse e agli studenti al Cinema Teatro Italia nel corso di una giornata dedicata alla "Settima arte".

“La sposa” si ispira ad a una storia vera ambientata nei primi del ‘900 con protagonista una bambina, interpretata da Flavia Melpignano, che ha il difficile compito di cucire in una notte misteriosa un abito da sposa per l’adorata zia, interpretata da Anna Boccadamo.

Per la realizzazione del cortometraggio, interpretato anche da Altea Chionna, Peter Speedwell e Antonella Todisco, il regista ha affidato la direzione della Fotografia a Giorgio Giannoccaro, la Scenografia a Luisa Lopalco, i Costumi ad Alessandra Polimeno e le musiche a Fabio Di Viesto.

Il progetto è stato realizzato con il contributo del Ministero della Cultura, dell’Apulia Film Commission, del Comune di Francavilla Fontana e della BCC San Marzano di San Giuseppe. Hanno collaborato la Maison Nichi Falco e il Primo Istituto Comprensivo.

(dalla pagina fb del Comune di Francavilla Fontana)
  Teatro per grandi e piccoli, musica, monologhi, danza, ma anche cabaret e laboratori. Da febbraio ad ottobre, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it