venerdì 25 novembre 2022

Soavegel conquista il "Premio Industria felix - l’Italia che compete".

Un’azienda solida del territorio brindisino, la Soavegel di Francavilla Fontana ha ricevuto il prestigioso riconoscimento "Premio Industria felix - l’Italia che compete" nella sede della Luiss di Roma.

A ritirarlo l’orgolgiosa quanto preparata quinta generazione della famiglia Bianco. Tra i motivi che hanno contribuito al premio quest’anno spicca la grande  l’affidabilità della gestione finanziaria nel settore agroalimentare.

I cugini Leonardo Bianco (21 anni), Francesca Bianco (20 anni) e Leonardo Bianco (15 anni) hanno ritirato il Premio, con grande commozione, a nome dell’Azienda e della famiglia.

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it