Ministero della Salute: il Perrino è stato riconosciuto centro certificato per il trapianto di staminali emopoietiche.

venerdì 25 novembre 2022
 Il Perrino di Brindisi è accreditato prestigioso riconoscimento: Il programma Trapianto singolo di cellule staminali emopoietiche ha ricevuto la ambitissima certificazione da parte del Ministero della Salute.

Un grandissimo encomio che premia tutto il reparto l'Unità operativa complessa di Ematologia diretta dal dottor Domenico Pastore e del Centro Trasfusionale diretto dalla dottoressa Antonella Miccoli.

Questa è una vera e propria certificazione ottenuta dopo scrupolose verifiche in loco, nei giorni 14 e 15 ottobre 2021, da parte di ispettori del Centro Nazionale Sangue e dal Centro Nazionale Trapianti.

Quindi c’è l’ennesima attestazione di qualità rilasciata dal Ministero della Salute, e ciò ha un enorme significato: il “nostro” programma Trapianto del Perrino ha dei livelli qualitativi di eccellenza.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce