venerdì 25 novembre 2022

Spaccia vicino a un parco di Mesagne: Daspo urbano per un 21enne.

Il questore di Brindisi, Annino Nargano, ha emesso un Daspo urbano a carico di un 21enne del posto che lo scorso 21 ottobre era stato sorpreso mentre cedeva della sostanza stupefacente.
Il giovane non potrà avvivinarsi ad alcuna attività di ristorazione e dei locali di intrattenimento pubblico che si trovano vicino Parco Potì. Ci fu l’arresto in flagranza di reato proprio a pochi passi da parco Potì, mentre cedeva della droga.
Dopo aver opposto resistenza nel tentativo di darsi alla fuga, fu trovato in possesso di altra sostanza stupefacente del tipo “hashish" e molto denaro contante

La questura scrive una nota: “La ratio del provvedimento emesso dal questore trova fondamento nella necessità di frenare condotte illecite che incidono negativamente sulla serena convivenza sociale minando la sicurezza e la tranquillità pubblica nel comune di Mesagne perché consumate in un luogo cittadino di pubblico interesse altamente frequentato da giovani, specie di minore età, nonché da famiglie ed anziani”.

  Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it