venerdì 25 novembre 2022

Spaccia vicino a un parco di Mesagne: Daspo urbano per un 21enne.

Il questore di Brindisi, Annino Nargano, ha emesso un Daspo urbano a carico di un 21enne del posto che lo scorso 21 ottobre era stato sorpreso mentre cedeva della sostanza stupefacente.
Il giovane non potrà avvivinarsi ad alcuna attività di ristorazione e dei locali di intrattenimento pubblico che si trovano vicino Parco Potì. Ci fu l’arresto in flagranza di reato proprio a pochi passi da parco Potì, mentre cedeva della droga.
Dopo aver opposto resistenza nel tentativo di darsi alla fuga, fu trovato in possesso di altra sostanza stupefacente del tipo “hashish" e molto denaro contante

La questura scrive una nota: “La ratio del provvedimento emesso dal questore trova fondamento nella necessità di frenare condotte illecite che incidono negativamente sulla serena convivenza sociale minando la sicurezza e la tranquillità pubblica nel comune di Mesagne perché consumate in un luogo cittadino di pubblico interesse altamente frequentato da giovani, specie di minore età, nonché da famiglie ed anziani”.

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it