sabato 26 novembre 2022

Mesagne ancora Oro nel taekwondo: Adele Del Vechcio è Oro Europeo

Nella giornata di ieri (25 novembre), la giovanissima Adele Del Vecchio ha vinto il campionato europeo cadetti di taekwondo, (per la categoria - 44 kg) disputato a Malta; ha battuto in finale la belga Ema De per 2 a 0 (6-0/7-1).
Adele è cresciuta sportivamente presso la stessa palestra del maestro Roberto Baglivo, ossia quella da dove sono emersi i due campioni Vito Dell'Aquila e Carlo Molfetta.

Così, la solidità della tradizione mesagnese in questo sport viene confermata attraverso i successi internazionali che coinvolgono gli atleti allenati a New Marzial. Si sono susseguite generazioni, tramandando - quindi - lo spirito di chi voleva portare a casa titoli importanti.
La vittoria di Adele si aggiunge alla leggendaria striscia vincente che si è aggiunta al tabellone di grande successo della palestra mesagnese, arriva a soli pochi giorni dal titolo mondiale di Vito Dell'Aquila, a Guadalajara in Messico.

Questo 2022 è stato davvero un anno d'oro per la Mesagne sportiva: risultati raggiunti grazie ai duri allenamenti, e tanta forza di volontà.

 È ora disponibile il programma completo per il 2023 delle visite guidate gratuite presso la Casa di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it