sabato 26 novembre 2022

La Happy Casa a Bologna cerca il riscatto e la propria identità

Dopo la brutta sconfitta in casa contro Vuelle Pesaro e la pessima prestazione che ha lasciato molte polemiche e dubbi sulla tenuta tecnica e fisica, la Happy Casa incontra a Bologna la capolista indiscussa del campionato.

Sicuramente non si va a Bologna con chissà quali ambizione di successo nè si può sperare in cali di rendimento di una Virtus sempre concentratissima

Ma mai dire mai, anche perché la Happy Casa Brindisi ci ha abituato anche ad imprese e prestazioni incredibili.
Mai come quest’anno, infatti, la squadra di coach Vitucci viaggia sulle montagne russe: alti e bassi in continuazione accompagnano questa stagione. 

Anche per questo coach Vitucci potrebbe rimettere in gioco, contro la Virtus Bologna, lo stesso quintetto visto in Fiba Europe Cup contro il Groningen per garantire quantomeno una nuova prova di orgoglio.

Serve ormai chiarire se la squadra è quella che prende imbarcate clamorose, come Reggio Emilia e Pesaro o è la stessa che ha quasi vinto (meritatamente) e sicuramente ben figurato a Milano e Verona

Guardando i numeri, emerge che il punto debole è la difesa: si doverebbe fare quadrato intorno a Nick Perkins, attualmente alla ricerca della migliore condizione ed a Jason Burnell, finora il più costante.

Così forse si potrà costruire un reparto difensivo solido e dinamico che ritorni a giocare di gruppo, per muovere costantemente questa classifica che ora ci vede in penultima posizione con una media punti subita pari all’87,4 % come Varese e meglio solo di Trieste (89,6%).

 È ora disponibile il programma completo per il 2023 delle visite guidate gratuite presso la Casa di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it