domenica 27 novembre 2022

San Vito Dei Normanni: servizio di controllo straordinario, denunciate 4 persone e 6 segnalate all'autorità amministrativa

 

A conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio eseguito nel Comune di Carovigno dai reparti dipendenti dalla Compagnia di San Vito dei Normanni, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà 4 persone e segnalato all’Autorità Amministrativa, per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale:


Gli stupefacenti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

Complessivamente sono stati controllati 30 automezzi e identificate 64 persone, controllati 16 individui sottoposti a misure di sicurezza e di prevenzione ed eseguite 11 perquisizioni.

  Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it