lunedì 28 novembre 2022

La Virtus Bologna domina la Happy Casa Brindisi.

 

Dopo la brutta stangata casalinga contro Pesaro, la Happy Casa Brindisi ha rimediato l’ennesima pesante sconfitta sul parquet della Virtus Segafredo. Al PalaDozza .

Bologna ha espresso un dominio assoluto, grazie ad un organico stellare.

Nel primo tempo il Brindisi è riuscito a restare connesso con la partita, entrando negli spogliatoi sotto di12 punti , dopo aver raggiunto uno svantaggio massimo di 16 lunghezze. Ma già dal terzo tempo la Virtus ha nettamente preso il sopravvento, spezzando la resistenza della Stella del Sud, che finiva sotto di 30 punti già al 28'.

Da lì, accademia pura.

Inutile dire che una sconfitta interna contro la capolista imbattuta della Serie A, ora all'ottava giornata, ci può pure stare, ma quantomeno potevamo sperare in un atteggiamento più determinato da parte di Happy Casa, che fin dai primi istanti di gioco, non dà l'impressione di poter creare il più piccolo fastidio alla Virtus. Si è solo visto un tentativo di reazione nel secondo tempo, ma decisamente insufficiente.

Insomma, una prestazione deludente per tutti gli uomini di coach Vitucci che non sono riuscite a confermare i progressi fatti vedere nel match contro il Groningen alla Fiba Europe Cup.

E a proposito di Coppa dei Campioni, tra tre giorni (mercoledì 30 novembre), Brindisi si giocherà la qualificazione agli ottavi di finale al Kalev Cramo dell'Estonia. Poi ci sarà la nona giornata di campionato contro Venezia.

 

 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it