lunedì 28 novembre 2022

Il Fasano non supera la Nocerina che si impone per 3-2

Nella tredicesima giornata del campionato di Serie D, girone H il Fasano gioca con una buona lena, lotta ma cede per 3-2 allo stadio San Francesco D'Assisi, contro la Nocerina, per la terza sconfitta stagionale.

I padroni di casa vanno in vantaggio al 24', su calcio d'angolo: di testa è De Marino a segnare su cross di Garofalo. Al 39' arriva il pareggio dei del Fasano grazie a Corvino, bravissimo nel finalizzare un'azione personale nell'area di rigore avversaria.

La Nocerina nella ripresa raddoppia al 51', grazie a Chietti e poi segna il tergo gol al60’ grazie a Balde. Il Fasano però non demorde e al 72’ riapre la partita sempre con Corvino, che si guadagna e trasforma un penalty. Il Fasano cerca il pareggio ma non arriva, restando così a quota 22 punti in classifica assieme a Brindisi e Casarano.

 È ora disponibile il programma completo per il 2023 delle visite guidate gratuite presso la Casa di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it