lunedì 28 novembre 2022

Battuta d'arresto per la Virtus Francavilla a Monopoli.

Nella quindicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, la Virtus Francavilla incontra il Monopoli, dopo la vittoria nel derby contro il Taranto, ma questa volta è battuta. Difatti, allo stadio Veneziani i biancazzurri sono stati battuti per 1-0 dal Monopoli.

Nonostante una gara attenta e con qualche bell’azione soprattutto nel primo tempo e con un secondo tempo ben tenuto, colpevole una disattenzione difensiva, all'85',  Falbo insacca di testa il cross di Simeri per i vantaggio del Monopoli .

Nel finale c’è stato un bel forcing della Virtus ma nonostate tutto il pareggio non è arrivato. Da segnalare una bellissima punizione di Maiorino che ha sfiorato il pari.

La Virtus Francavilla, che è tuttora senza vittorie in trasferta, rimane così ferma a quota 16 punti.

 È ora disponibile il programma completo per il 2023 delle visite guidate gratuite presso la Casa di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it